Come la musica migliora la vita / How music makes things better

Oggi approfitto della giornata di “ponte” per fare una cosa necessaria, ma che detesto: le pulizie di casa. Tutta quella polvere, i detersivi, il pavimento che non si asciuga mai mi uccide. Eppure, c’è una magica soluzione allo strazio. Una soluzione che rende piacevole anche le odiate pulizie.

Quante volte vi è capitato di vivere entrambe le situazioni rappresentate in questa slide che – ormai come al solito – ho trovato su Facebook? Se state ridendo anche voi come me, è ora di accendere l’iPod e imbracciare la scopa!


Today take the advantage of the long weekend to do something necessary that I really hate: cleaning the house. All that dust, cleaners and the floor that never dries totally kill me. Nevertheless there is a magic solution to the torture. A solution that makes homework enjoyable too.

How many times have you experienced both situations showed in the following slide that – as usual by now :) – I found on Facebook? If you’re laughing just like me, it’s time to turn on the iPod and take up the broom!

  • Casalinga Ninja

    Meno male che non sono la sola!

    Amo vivere nel pulito ma detesto fare le pulizie!
    Purtroppo, non avendo chi le fa per me, mi tocca!
    Quando sono sola e nessuno protesta e/o mette in discussione i miei gusti musicali, l’ipod attaccato allo stereo, è di grande aiuto.
    Altrimenti, se non sono pulizie ‘acrobatiche’ vado di cuffie…

    Ero fiera della mia ‘idea’ di abbinare piacere a dovere ma a quanto pare ho soltanto scoperto l’acqua calda! ^__^

    Catia

    • EraniaPinnera

      Ciao Catia!
      Ma lo sai che – nel mio piccolo – anche io pensavo di essere l’unica (o tra le poche) a farlo? ;)

  • Pingback: Il Giro d’Italia di Bruna / Bruna’s Giro d’Italia | Daily Pinner()

  • Camilla

    Beh, io metto la musica anche quando cucino, o quando lavoro… insomma, se sono sola a fare lavori un po’ noiosi, la musica ci vuole! :-))