Cose che vorresti avere: lo Scarabeo edizione tipografica / Things you would have: Scrabble Typography Edition

Less 'typographic-geek', but this is huge!

Amate le parole e i giochi di parole? Il vostro gioco preferito è Scarabeo? La prima cosa che guardate di un testo è il font che è stato usato per produrlo?
Se non siete stanchi di tutte queste domande e avete risposto sempre di sì, ho trovato sul web il gioco da mettere in lista per il prossimo compleanno. O per Natale. Io ho detto ‘compleanno’ perché per me è la data più vicina – e chi ha orecchie per intendere…

Direttamente in prevendita dagli Stati Uniti d’America, ecco lo Scarabeo in edizione tipografica! Le regole sono sempre le stesse, solo che il cofanetto è davvero di lusso: cassetti in noce con lettere pronte all’uso scritte con diversi caratteri tipografici.

Cosa dovete fare per averlo? Sganciare 199 dollaroni! Ma come si dice, certe cose non hanno prezzo… specie se te le regalano :P


Do you love words and puns? Scrabble is your favorite game? The first thing you see in a  text is the font used to write it?
If you are tired of all these questions and you have always answered ‘yes’, I find a right board to be put on your next birthday’s list. Or Christmas. I said ‘birthday’ because it is closer date – and a word to the wise…

Directly in pre-order from the United States of America, here is the Scrabble Typography Edition! The rules are the same, while the package is made by a luxury walnut drawers with single tiles featuring different fonts.

What should you do to have it? Release 199 bucks! But as they say, some things are priceless … especially if you’ll receive it as a gift :P

Photo credit by Lars Oh
Advertisements