Daily Pinner su “La Nuova Sardegna”

Daily Pinner La Nuova Sardegna Stefania MattanaNon mi capita tutti i giorni di finire su un giornale cartaceo, figuratevi con il Daily Pinner. Ancora di meno mi capita di avere un paginone dedicato. Eppure, è successo lunedì scorso, quando Luciano Piras mi ha dedicato la sua rubrica “Zente” sul quotidiano sardo “La Nuova Sardegna“.

Immaginate la faccia dei miei genitori quando l’hanno visto… (anche perché me la sono dovuta immaginare anche io) visto che non avevo detto loro nulla. Sorpresa!
A dire il vero, sono rimasta sorpresa anche io, perché ovviamente conoscevo il testo dell’articolo, ma non i dettagli. Luciano è stato davvero molto bravo, perché quando si intervista una persona non è facile tirare fuori il meglio e rendere tutto così piacevole da leggere come in questo articolo.

Un sacco di persone che conosco e che vivono in Sardegna comprano e leggono “La Nuova Sardegna”, e infatti ho ricevuto un sacco di email e di menzioni sui social. Per non parlare delle telefonate a casa, a Nuoro, di amici e parenti che esordivano: “C’è Stefania su La Nuova Sardegna!”
Insomma, farebbe piacere a tutti e fa piacere anche a me vedere che c’è sempre tanto affetto intorno a me e che la mia terra non mi ha dimenticata, così come io la porto sempre con me.

Nell’intervista ho parlato della mia attività di blogger su Huffington Post UK, della mia passione per gli sport e il rugby e di Chase Williams; proprio riguardo quest’ultimo mi sono fatta scappare una novità assoluta, quindi se siete curiosi adesso dovete leggere l’articolo!
Visto che “La Nuova Sardegna” è un po’ difficile da trovare fuori dai confini dell’isola, mi sono procurata il pdf.  Cliccate sopra l’immagine a inizio articolo: si aprirà il pdf e potrete così leggere tutta l’intervista. E poi mi dite se vi è piaciuta!

Vi ricordo che potete commentare anche usando il vostro account Facebook! :)

Pdf ® La Nuova Sardegna 2013
Advertisements