
Esatto. Mentre tutti molti gli italiani in Italia si preparano alla finale di Euro2012 Italia-Spagna con frittatona di cipolle, birra ghiacciata e rutto libero, io vagherò per le strade di Londra alla ricerca di un pub che trasmetta la partita. Non so se sperare di trovare un posto con pochi spagnoli o con pochi inglesi, però.
Sebbene non abbia vinto il concorso di Samsung, a Londra ci vado lo stesso. Che ci faccio nella terra di albione? Non ve lo dico, ma potete immaginarlo. Vi dico solo che non è una vacanza. Quindi incrociate le dita per me.
Potrebbe succedere che il Daily Pinner, in questi giorni inglesi, non sia proprio daily, e quindi pubblicato giornalmente, ma abbiate pazienza: per quello che posso, cercherò sempre di pubblicare qualcosa, almeno una foto al giorno.
E per non sentirvi “soli”, senza un Pinnerpost quotidiano, un plugin automatico twitterà un articolo vecchio del blog. Qualcuno vi suonerà strano da leggere adesso, ma abbiate pazienza ;) Potete leggere i tweets – e quindi i post più vecchi – seguendo il mio account Twitter.
—
Exactly. While every lots of Italians are getting ready for Euro2012 final between Italy and Spain, I will be in London wandering and looking for a pub which broadcasts the match. I don’t know if I should hope of finding a place with few Spanish people or with few British, though.
Even though I didn’t win Samsung Global Blogger competition, I will go to London as well. What do I do in UK? I won’t tell you, but you can imagine. I tell you only that it’s not a holiday. So keep you fingers crossed for me.
During these British days Daily Pinner could not be properly daily, but be patience: I will try to find the time to update you about my journey, posting something, at least a pic.
And just not make you feel “alone”, without any daily Pinnerpost, I have set an authomatic plugin which will tweet an old post. Some posts could seem weird to be read now, but be patience, again :) You can read the tweets – and so the oldest posts – by joining my Twitter account.
In bocca al lupo!!
Crepi, Simo! Qui sono in uno stato ancora logisticamente confusionario, appena sono meglio organizzata vi racconterò un po’ di cose ;)
Nuuu!! Niente Daily Pinner quotidiano! :’-((
Piango!
Ciao Camilla,
che bello ricevere e leggere commenti come il tuo, davvero. Grazie :)
[…] Daily Pinner A kiwi a day keeps the doctor away Vai al contenuto HomeChi? / Who?Disclaimer ← La finale degli Europei a Londra / Pinner goes to London […]
[…] il mostrino non è morto. É solo che mi sono trasferita a Londra e lui è rimasto in Italia con mia sorella. E la nostalgia è tanta, tantissima. Vi sembrerà […]