Mai sognato di essere un olimpionico? Io sì, tutte le notti, praticamente. Certe volte, però, penso che sono fisicamente “sbagliata” per competere alle Olimpiadi.
Ma la BBC mi è venuta incontro, proponendo un simpatico gioco. A questa pagina della BBC potete inserire la vostra altezza e peso, e scoprire che c’è uno di voi, con la vostra stessa corporatura, che partecipa alle gare di Londra 2012.
Have you ever dreamed of being an Olympic athlete? I basically do every night. Sometimes, though, I think I’m kind of physically “wrong” to compete in the Olympics. Suddenly – when I was thinking that there won’t a hope for me – BBC came my way, offering a nice, funny game. By clicking at this BBC page you can plug your height and weight and discover that there is a one of you, with your own body type, who attends some competitions in London 2012.
Io non avevo molti dubbi: mi sarebbe piaciuto assomigliare a Shelly-Ann Fraser-Pryce, oppure alle divine Allyson Felix o Jessica Ennis, ma mi è toccato quello che mi aspettavo: una ginnasta! Io e Shanshan Huang siano fisicamente separate alle nascita. Solo che lei fa le spaccate, io mi spacco e basta.
I didn’t have any doubts at all: I would like to look like Shelly-Ann Fraser-Pryce, or the divine Allyson Felix or Jessica Ennis, but I saw what I expected: a gymnast! Huang Shanshan and I are physically separated at birth. The only difference is that while she does the splits, I just split.
E voi, a chi vi assomigliate? Fatemelo sapere!
What about you, who you look like? Let me know!
Va beh! Il sumo sapevo che non c’era ma pensavo che potevo avvicinarmi ad una sollevatrice di pesi o a una lanciatrice di martello e invece un uomo!
Un giocatore di inglese di Hockey su prato: Ashley Jackson
http://www.bbc.co.uk/sport/olympics/2012/athletes/e560f692-e4db-44e2-bc7d-0a8e3ce3ba50
Divertente come idea anche se potevano aggiungere come dato variabile M/F.
Sarebbe stato più facile illudersi di avere un fisico da Olimpiade XD!
Catia
La variabile effettivamente serviva, anche se per me sarebbe stato difficile trovare un ragazzo della mia natura!
Al ragazzo di mia sorella è capitata una ciclista XD
Però, Catia, guarda il lato bello: l’hockey è una figata!
io sono lei! e non poteva che essere una ginnasta…
http://www.bbc.co.uk/sport/olympics/2012/athletes/ad46ca0a-ac3c-4658-82d4-9981da27d64f
:)
Mi sa che noi brevilinee siamo condannate ad una carriera da ginnaste! :D
A me è venuta fuori una maratoneta serba. Vabbe’ ci sta: alta e magra :)
Direi perfetto, no? :)